indietro

Mancato allaccio GAS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: ITALGAS

06/02/2023

Buongiorno ho fatto richiesta di allaccio gas in data 10/10/2022 presso fornitore di energia Estra srl che l'ha inoltrata al fornitore Italgas, dopo una settimana è avvenuto il sopralluogo che ha evidenziato necessità di scavo. Da qui mi è stato formito preventivo in data 20/10/2022 che ho provveduto a saldare a mezzo bonifico. Da questo momento in poi più nulla. Hoi provato a contattare Estra che rimbalza la problematica su Italgas, al chè visto che online sul portale del distributore Italgas la pratica è ferma ad ottenimento permessi tramite comune di Villa San Giovanni mi sono recato in comune. Lo stesso nega di aver ricevuto una pratica per richiesta di permessi di scavo da parte di Italgas. Italgas invece non fornisce aggiornamenti trincerandosi dietro il fatto che sono necessari 60 giorni per lo scavo anche se i 60 giorni sono abbondantemente superati. Vorrei sporgere causa per ottenere l'allaccio e il pagamento dei danni subiti. Per piacere contattatemi telefonicamente se necessitate di ulteriori dettagli. Un cordiale saluto. Rocco Cardillo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).