Non ricevendo chiamate per fissare per l'ennesima volta l'appuntamento , ho contattato il numero 0691515 e l'operatrice mi comunica che la prima data disponibile è il 30 SETTEMBRE 2020 ora, riassumo nuovamente la vicenda :ordine del 18/07/20 consegna fissata 07/09/2020 NON ANDATA A BUON FINE- consegna rifissata per 11/09/2020 NON ANDATA A BUON FINE - consegna rifissata per il 14/09/2020 NON ANDATA A BUON FINE oggi mi dite il 30/09/2020.???? Come comunicato alla vostra operatrice se, la vostra intenzione è quella di perdere i clienti e compromettere la vostra immagine aziendale direi che siete sulla strada giusta e da parte mia tutta la disponibilità perchè ciò avvenga detto questo ,vi invito a risolvere il problema con URGENZA, sono disposta a venire a ritirare la merce in data 19/09 ore 09.30 presso la vostra sede di Capalle/Campi Bisenzio e lasciare a voi solo il montaggio dei mobili nella stessa data ovviamente non riconoscendovi l'importo di € 279,36 relativi al trasporto ed € 100,00 come sconto già accordato in precedenza .Attendo celere riscontro.