indietro

Mancato appuntamento per riattivazione gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ITALGAS

23/01/2018

Italgas ha mancato l'appuntamento fissato per questa mattina dalle 8 alle 10 per riattivare la fornitura del gas. Dopo un'ora di attesa al telefono con il numero verde mi hanno detto di aver inviato una segnalazione di massima urgenza per essere contattato al mio numero di cellulare. Nessuno si è fatto sentire. Io ho perso ore di lavoro e dovrò perderne altre per il prossimo appuntamento. Già sono passato per lo stesso inconveniente per lo spostamento del contatore il mese scorso. ITALGAS ha un servizio penoso. Veramente schifoso. Chi ripaga le mie ore di lavoro perso?

Messaggi (2)

ITALGAS

A: A. C.

26/02/2018

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente:Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni

ITALGAS

A: A. C.

26/02/2018

Trasmettiamo in allegato quanto in oggetto.Si prega di non rispondere alla presente: Per eventuali ulteriori comunicazioni invitiamo ad utilizzare i seguenti recapiti:Italgas Reti S.p.A. - L.go Regio Parco, 9 - 10153 Torino - c.a. SVICOM/COMMFax 02-37030889Cordiali saluti.Italgas Reti S.p.A.CommercialeGestione Reclami e Conciliazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).