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Mancato appuntamento tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: FastWeb

15/09/2020

Salve, in data 10/09/2020 mi viene chiesto tramite email di fissare un appuntamento con il tecnico utile all'attivazione della linea telefonica/internet. Appuntamento fissato(con conferma email e tramite SMS) per il giorno 15/09/2020 all'interno della fascia oraria 11-13.Dati gli impegni lavorativi a cui sono tenuto a rispondere ho preso mezza giornata di permesso utile a presenziare l'intervento.Il giorno dell'intervento non si è presentato nessuno e non mi è stata recapitata nessuna comunicazione di annullamento o problematica.Pertanto richiedo un indennizzo sulla prossima fattura e una contatto telefonico utile a fissare un ulteriore appuntamento quanto prima.Saluti,Francesco Ronsisvalle.

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. R.

30/09/2020

Gentile sig. Ronsisvalle,meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio,comunica che la proposta di abbonamento 11912742sottoscritta il 09-09-2020 e' in fase di attivazione entro le tempistiche previste da Regolamento,il reparto competente ha in gestione l'evoluzione del processo.A fronte di verifica sui sistemi e' stato fissato un appuntamento per il 01-10-2020 alle 14.00.Si informa che in questa sede si riconoscono i rimborsi previsti dalla Carta dei Servizi perla quale la casistica oggetto di reclamo non e' prevista e per tale motivo non sussistonoi presupposti per poterla accogliere.Cordiali SalutiServizio Clienti FastwebLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di postaelettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.


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