Spett. ENGIE, Sono titolare del contratto per GAS sopra specificato. Ho ricevuto in questi giorni la fattura di marzo /aprile con applicate le nuove condizioni economiche di 1,72 euro smc. La lettera che avete spedito a novembre con posta normale non mi è mai stata recapitata e quindi non ho potuto conoscere la data di scadenza dell'offerta e nemmeno le nuove condizioni. Con tutte le tecnologie a vs disposizione (mail, area clienti, comunicazione in bolletta) avete utilizzato la più obsoleta e non sicura. Questo mi fa dire che che NON avete voluto di proposito far arrivare chiaramente questo messaggio e trovo che la comunicazione verso il vostro cliente, che sarei io, è stata SCORRETTA e ora ve lo dimostro. Nella bolletta precedente a questa (gennaio/febbraio) avete messo in grande in prima pagina che la FREQUENZA DI FATTURAZIONE SAREBBE CAMBIATA, ma NON CHE L'OFFERTA ECONOMICA SAREBBE CAMBIATA. Questa è SCORRETTEZZA!!!! Voglio che mi sia cambiata subito l'offerta (ed è quel che farò telefonicamente) ma soprattutto, che mi siano applicate le nuove condizioni in forma retroattiva e fatto un rimborso totale della somma pagata in più. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti.