indietro

Mancato cambio intestatario

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. C.

A: FastWeb

20/06/2020

Buongiorno, ho fatto richiesta di cambio intestatario il giorno 29/4 inviando alla casella mail preposta la documentazione necessaria completa in ogni sua parte che mi era stata fornita dal centralini fastweb. Il giorno 11/6 chiamo il centralino per avere notizie in merito al subentro e vengo a conoscenza del fatto che la pratica non era mai stata aperta. L'apertura della pratica avviene cioè 43 giorni dopo la ricezione della mail e da allora potrei dover aspettare altri 30 gionri. Intanto a giugno mi è arrivata la bolletta di maggio che doveva invece essere indirizzata al nuovo intestatario. Ho contattato nuovamente il centralino che, sgarbatamente, mi ha detto che non era colpa loro ma intanto avrei dovuto pagare. E' inammissibile: sono passati 52 giorni, avete i dati del nuovo intestatario ed io ho seguito la corretta procedura. Sollecito il cambio di intestatario e l'intestazione al nuovo soggetto delle bollette a partire dal mese di maggio così come richiesto quasi due mesi fa.

Messaggi (3)

FastWeb

A: U. C.

09/07/2020

Gentile Sig. Cardini,in merito alla sua richiesta le comunichiamo di aver sollecitato la gestione della sua richiesta.Sarà nostra cura tenere monitorata la lavorazione, per accogliere eventuali indennizzi se previstole chiediamo cortesemente di farci avere una copia della richiesta del 29/4/2020.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

U. C.

A: FastWeb

23/07/2020

Allego la documentazione gi&#224 precedentemente allegata e lo screenshot della mail del 29.4. Ad oggi sono passati 85 giorni, i vostri operatori continuano a parlare di errori di sistema e nulla &#232 successo. Vi ho mandato una ulteriore pec.Cordialmente

U. C.

A: FastWeb

14/08/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).