Buongiorno, mio marito ha acquistato 4 articoli presso un punto vendita Lidl, questi erano nello specifico biancheria intima. Tornato a casa mi sono accorta deglia taglia assolutamente non idonea a vista, così dopo al max 2h dall'acquisto, con scontrino e prodotto regolarmete sigillati ed etichettati sono tornata presso il punto vendita per chiedere la sostituzione della taglia. Mi è stato risposto che Lidl non effettua cambi su questo tipo di merce... ma tutto ciò non è segnalato al cliente in modo idoneo, ma presente solo sulla cartellonistica all'uscita del punto vendita. Ciò mi pare estremamente irrazionale è davvero assolutamente ingannevole per il cliente, inducendo ad acquistare e solo dopo aver pagato avere la possibilità di venire a conoscenza di tali limitazioni. Il responsabile del punto vendita mi ha detto di chiamare l'assistenza clienti per l'autorizzazione eventuale alla sostituzione, ma chiamando mi hanno detto che non possono fare assolutamente nulla loro e che sono politiche aziendali. Al momento non ho potuto fare nulla ho solo buttato 35 euro in prodotti che non potrò usare! Ulteriormente a ciò Lidl vende la carta igenica a 4 veli, ma in relatà nell'ultimo anno vi è stato un incremento del prezzo e una riduzione della sua qualità, che non è più 4 veli come indicato sulla confezione, oltre ad avere molti pezzi all'interno difettati.