Buongiorno,ho acquistato presso il negozio Tigotà di via S.Giovanni Lupatoto 123, Verona un copriasse per ferro da stiro. Purtroppo quando sono tornata a casa mi sono resa conto ( dopo l'apertura della confezione) che avevo sbagliato articolo, avendo acquistato un TELO DA STIRO anzichè un telo copriasse. La differenza sta nel fatto che il primo è un telo da tavolo rettangolare, mentre il secondo ha la forma di un asse da stiro ed è provvisto di elastico o cordino per farlo ben aderire alla superficie.Ho rimesso tutto nella confezione ripiegando il telo esattamente come era prima e l'ho riportato prontamente al negozio per la sostituzione munita di relativo scontrino fiscale.Naturalmente la confezione non poteva più essere perfetta, però vi assicuro che era indubbiamente integra nel contenuto, in considerazione anche del fatto che non conteneva un prodotto deperibile o consumabile ( crema, liquido o altro).Ad ogni modo il cambio mi è stato negato per invendibilità dell'oggetto in quanto con confezione manomessa. Mi rendo conto che da un punto di vista strettamente formale probabilmente il negozio ha agito in conformità alle regole, però credo che con un piccolo sforzo il negozio, del quale sono regolare cliente con tessera fedeltà, avrebbe potuto effettuare il cambio rimettendo in vendita l'articolo da me riportato magari con un piccolo sconto. Chiunque, pur di risparmiare qualche euro , si sarebbe preoccupato di verificare l'integrità del contenuto, sorvolando sulla confezione non perfetta.Agendo in questo modo avrebbero favorito me ma anche qualche altro potenziale cliente, creando quel legame di fiducia e rispetto che ci si aspetta da una filiera che vanta molteplici punti vendita e che offre continue promozioni. A prova della veridicità della mia mail, posso fornire foto dell'oggetto in questione.Vi ringrazio per la cortese attenzioneSabrina