indietro

mancato completamento montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Ikea

19/09/2017

riporto la mail di Ikea a cui ho inviato la certificazione richiesta e per la quale non ho più avuto riscontri nonostante gli infiniti tentativi (mail, nr. verde, chat)Gentile Sig. Albani, Come da nostro contatto telefonico,per poter gestire al meglio la sua pratica e poter procedere alla valutazione del caso, le chiediamo gentilmente di inviarci una certificazione da cui si evidenzi il tipo di materiale usato per la sua parete, in allegato un modello a cui attenersi.Una volta ricevuta la documentazione, sarà nostra premura ricontattarla per fornirle un riscontro e creare un altro intervento per il montaggio della sua merce. Le strutture PAX e BESTA, potranno essere fissati solo in seguito a valutazione, da parte di IKEA, della Certificazione relativa alle caratteristiche di portata stilata da soggetto specificatamente autorizzato, La informiamo che, gli ulteriori costi relativi agli interventi di Montaggio, successivi al primo Montaggio, saranno a nostro carico.La invitiamo gentilmente a rispondere all'e-mail corrente, senza apportare alcuna modifica all’oggetto.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni aggiuntive. Condizioni di vendita per cartongessoIKEA ti ricorda che su tramezzi realizzati in calcestruzzo leggero, cartongesso, siporex, legno, tufo, gasbeton, fermacell, i mobili potranno essere fissati solo in seguito a valutazione, da parte di IKEA, della Certificazione relativa alle caratteristiche di portata stilata da soggetto specificatamente autorizzato, che ti impegni a presentare in fase di Preventivo. IKEA ti informa che gli ulteriori costi relativi agli interventi di Trasporto e di Montaggio, successivi al primo Montaggio, saranno a tuo carico qualora causati da un’errata misurazione dei locali da te effettuata comunicata ad IKEA in sede di Ordine. Vera.Customer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)( Fax +39 02 92927 320* csc.supporto.servizi@ikea.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).