indietro

Mancato funzionamento dei moduli WiFi - Hisense Silentium

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Hisense

29/05/2017

Buongiorno, ho acquistato a giugno 2016 un climatizzatore Hisense Silentium con modul WiFi. Si tratta di due macchine con unità esterna. Dallo scorso autunno non mi è più possibile l'utilizzo dell'app attraverso iOs e quindi non riesco ad utilizzarlo da remoto. Ho provato più volte ad contattare il servizio clienti che mi ha rimandato ad un centro assistenza. Sono venuti due volte a casa ed hanno anche sostituito il modulo. I tecnici che sono venuti non hanno neanche idea di come funzioni la connessione e soprattutto non governano il problema che è di tipo software. tra l'altro parlando con l'assistenza mi dicono anche che hanno problemi con il mio operatore (tre-wind). Mi sta da settimane ora scrivendo il centro assistenza che mi fa richieste assurde, mi dice che il problema potrebbe essere il mio provider (Vodafone) e mi da istruzioni incomplete per fare il set-up del mio router.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).