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Mancato inserimento agevolazioni sociali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: SORGENIA

05/06/2025

Buongiorno, 1) giunto ormai al 3° mese di fatturazione del mio contratto gas decorso dal febbraio 2025, e nonostante la mia richiesta di informazioni presso il vostro call center in occasione della seconda fatturazione, non vedo ancora in bolletta il bonus sociale al quale ho diritto in automatico, inclusivo degli arretrati non accreditati; 2) reitero inoltre la mia richiesta di risarcimento per i primi 2 mesi di fatturazione nei quali A CAUSA UNICAMENTE DELLA DISINFORMAZIONE DA VOI RICEVUTA non mi è stato attivato il regime di Maggior Tutela, da me richiesto FIN DA PRIMA DELL'ATTIVAZIONE DEL CONTRATTO. Ho già attivato per la suddetta richiesta procedura di conciliazione tramite Altroconsumo, nel corso della quale il legale da me delegato non ha constatato da parte vostra la minima disponibilità a quantificare la differenza dovutami, chiudendo di conseguenza la procedura senza accordo. Al ricevimento della vostra 3° fatturazione finalmente in regime Maggior Tutela sono ora in grado di quantificare autonomamente il dovutomi in circa € 7,50 x le prime 2 fatturazioni per un totale di € 15,00, di cui richiedo rimborso. Data la mia generale insoddisfazione circa la gestione del mio contratto gas e il comportamento indisponibile tenuto dal vostro rappresentante in sede conciliativa, non vedendo accogliere celermente le mie 2 richieste di cui sopra procederò al cambio gestore per entrambe le utenze attualmente in atto con la vostra azienda. Cordialmente, Paolo Chinellato.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 05 luglio 2025

SORGENIA

A: P. C.

04/08/2025

Gentile cliente, siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. La ringraziamo in ogni caso per averci contattato nuovamente in modo da poter analizzare con attenzione le sue richieste. Le confermiamo di aver bonficato la mancata fatturazione del bonus sociale legato alla sua fornitura gas e di aver già emesso documento di ricalcolo parziale, a cui a breve seguirà integrazione. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Cordiali saluti Sorgenia


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