Buon giorno, in data 26/07 chiamo il numero verde 800770066 dell'assistenza Daikin che è subentrata alla ditta Rotex, dalla quale nel 2011 ho acquistato la macchina di condizionamento ambientale denominata Rotex HPSU 508, per segnala re che la macchina è ferma evidenziando il numero di avaria 7H. Mi viene assegnato il numero di pratica 0813613, mi dicono di contattare la ditta Air confort sardo assistenza di zona al numero 079298264, provvedo e mi fissano un appuntamento, comunicandomi preventivamente il listino prezzi per poter eseguire il controllo, acconsetii telefonicamente, ma vollero un'autorizzazione scritta per benestare, cosa che feci. Il 31 si presentano per verificare il guasto, dopo 2 ore individuano la causa e prima di andare via esigono il pagamento della fattura 245/23 di € 212,28 per la quale provvedo. Il 2 agosto sollecito, mi rispondono che devo anticipare tramite bonifico la somma di € 183 per l'acquisto del pezzo di ricambio, per il quale provvedo.Ad oggi nonostante i numerosi solleciti notificati tramite il numero 800770066 dell'assistenza nazionale, che al numero 3429065933 che corrisponde al tecnico dell'assistenza di zona della ditta Air confort Sardo la macchina è ancora ferma, l'assistenza di zona mi dice che non ricevono i pezzi, gli operatori dell'assistenza nazionale mi rispondono che provvederanno con i solleciti.Ad oggi ho sborsato € 395,28 avendo l'impianto di climatizzazione fermo, maturando la consapevolezza di essere ostaggio di un servizio di assistenza inadeguato, il quale si è impadronito del mio impianto privandomi della possibilità di rivolgermi ad altri. I ricambi vengono consegnati esclusivamente ai servizi di assistenza designati.Chiedo cortesemente, se vi siano i presupposti, di procedere legalmente in difesa dei miei diritti.Grazie per l'eventuale attenzione che presterete alla presente