indietro

Mancato invio credenziali MyFastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: FastWeb

05/02/2020

Buongiorno, l'8 Gennaio scorso ho attivato un contratto Internet con Fastweb e nonostante i ripetuti solleciti e telefonate al call center non ho mai ricevuto le mie credenziali di accesso a MyFastweb. Ieri, 4 Febbraio mi ha chiamato un operatore confermandomi che le mie credenziali non sono mai state inviate e che, di nuovo, prima o poi sarò contattato dal servizio tecnico.

Messaggi (2)

FastWeb

A: B. S.

02/03/2020

Gentile Sig. Bosetti,meritevolmente alla pratica in oggetto, a seguito delle verifiche tecniche effettuate sulla linea associata al Codice Cliente 11304031, le comunichiamo che il disallineamento che causava l'impossibilità a recuperare le credenziali di accesso della sua area personale MyFastweb, risulta essere stato ripristinato in data 26/02/2020. Il presente ufficio rimane a disposizione in caso di necessità future.Cordiali salutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

B. S.

A: FastWeb

02/03/2020

Confermo l&#39avvenuta risoluzione del problema in data 28/02 - giorno in cui ho ricevuto le credenziali via sms


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).