indietro

mancato invio voucher

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: RYANAIR

05/04/2018

Salve, In data 3 aprile ho acquistato sul sito di Ryanair un voucher regalo intestato a un'altra persona. in fase di acquisto ho inserito un email errata (con errore di punteggiatura, quindi non è mai arrivata, non può essere recapitabile). Ho contattato per tre volte il servizio clienti chat perché non c'è un numero di telefono da chiamare e ogni volta ho indicato la nuova email per la ricezione del voucher ma ancora non è arrivato nulla. sul sito viene scritto che assicurano l invio entro 24 ore, Ho controllato la mail e anche la posta indesiderata e ancora non è arrivato nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).