indietro

MANCATO PAGAMENTO ISCRIZIONE

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Altroconsumo

13/03/2018

sono stato iscritto da voi telefonicamente a seguito di segnalazione. ho fornito tutti i dati anche di pagamento sia a voce seconda volta sia la prima volta io ed una terza volta con la procedura all'indirizzo fornito. ad oggi non vedo quel pagamento di 4€ sulla carta di credito.

Messaggi (7)

Altroconsumo

A: S. C.

13/03/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

S. C.

A: Altroconsumo

16/03/2018

ho compilato il modulo on-line come indicatomi telefonicamente l&#39altro ieri

Altroconsumo

A: S. C.

16/03/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

S. C.

A: Altroconsumo

26/03/2018

ok. perfetto, alle 09:26 mi &#232 arrivata una notifica di addebito che poi mi ha confermato la mia consulente chiamandomi (siccome vedevo che non andava mai da 2 mesi).

Altroconsumo

A: S. C.

27/03/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci

S. C.

A: Altroconsumo

05/05/2018

Sono ancora in attesa recapito dono promesso.

Altroconsumo

A: S. C.

07/05/2018

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).