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MANCATO PAGAMENTO NOTA CREDITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: GALA

30/12/2016

Non mi hanno pagato una nota di credito emessa il 27/10/2016.Ho telefonato al servizio clienti nel mese di novembre e mi hanno detto che pagavano con assegno e a breve mi sarebbe arrivato a casa.PS La fornitura è intestata a mia moglie.

Messaggi (4)

GALA

A: I. B.

03/01/2017

Spett.le Amministrazione,in merito alla segnalazione in oggetto, pervenuta alla Scrivente in data 30/12/2016, comunichiamo quanto segue.Abbiamo preso in carico la richiesta di rimborso riferita al cliente in oggetto e Vi informiamo che per il rimborso della somma dovuta, relativa alla nota di accredito n° 105822 emessa in data 27/10/2016 di Eur -72,89, provvederemo ad emettere un assegno di traenza in suo favore nel più breve tempo possibile.Cogliamo l'occasione per porgerVi cordiali saluti.Dott. Andrea BungaroResponsabile Customer CareGALA S.p.A. Via Savoia, 43 00198 Roma (RM) ItalyNumero Verde 800.97.33.39Fax 39 06 98230961E-mail: servizio.clienti@gala.it

I. B.

A: GALA

26/01/2017

Buonasera egr. Dott. Bungaro,Ad oggi non ho ricevuto nessun assegno a saldo del conguaglio a mio favore (poi mi deve spiegare perch&#233 le mie coordinate bancarie servono per far si che voi preleviate quanto a voi dovuto ma non le utilizzate per restituirmi ci&#242 che mi dovete restituire, boh misteri dell&#39informatica ....... o forse no).E&#39 da ottobre che &#232 stato accertato un errore di fatturazione, e ad oggi 26 gennaio 2017 non &#232 stata ancora chiusa la pratica di rimborso come si sarebbe comportato egregio dottore se io oggi non avessi pagato una fattura scaduta ad ottobre di una vostra fornitura? Forse avrebbe richiesto anche l&#39intervento dell&#39esercito.Quindi la prego di fare questo benedetto bonifico, o in alternativa emetta quel benedetto assegno di traenza per chiudere questa pratica che sta diventado anche stucchevole.Con ossequio la saluto

GALA

A: I. B.

06/02/2017

Gentile Cliente,Riscontriamo la comunicazione, sotto riportata, in merito alla quale siamo a riferLe quanto segue:Siamo spiacenti di confermarLe che l'unico metodo di rimborso è tramite assegno di traenza. La informiamo che abbiamo provveduto all'emissione dell'assegno di traenza, di importo -72,89Eur , che è stato spedito all'indirizzo Via Primo Maggio 61 Montale (PT) in data 09/01/2017 con validità di 60 giorni.Le consigliamo di far effettuare un controllo anche all'ufficio postale, che potrebbe avere l'assegno in giacenza, ma se dovesse risultare smarrito, alla fine dei 60 giorni, La invitiamo a compilare il modulo, allegato alla presente, della dichiarazione di responsabilità per consentirci di richiedere presso la nostra Banca l'emissione del duplicato dell' assegno.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore approfondimento sulla vicenda, anche a livello telefonico tramite il nostro servizio di assistenza clienti, dal Lunedi al Venerdì, dalle 08.00 alle ore 18.00 - Numero Verde: 800.97.33.39 indirizzo email: servizio.clienti@gala.it Distinti salutiCustomer CareGALA S.p.A. Via Savoia, 43 00198 Roma (RM) ItalyNumero Verde 800.97.33.39Fax 39 06 98230961

I. B.

A: GALA

08/02/2017

Buonasera, Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun assegno.Gradirei sapere con quale servizio e tramite quale azienda di recapito &#232 stato inviato questo assegno.Allegato vi invio dichiarazione di responsabilit&#224.Se proprio voi siete impossibilitati ad effettuare un bonifico a mio favore per il prossimo invio mi permetto di consigliare un metodo tracciabile, per tenere meglio sotto controllo il corso della spedizione, e se non &#232 troppo disturbo, di comunicarmi l&#39avvenuto invio del titolo stesso.Saluti


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