indietro

Mancato pagamento pedaggio in giorno di sciopero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AUTOSTRADE

21/09/2017

Mia madre ha ricevuto pochi giorni fa una richiesta di pagamento per mancato pedaggio al casello di Firenze Scandicci di 56,70€. Il fatto risale al 18 aprile 2017. E' entrata a La Spezia e ha proseguito fino ad arrivare al casello di Firenze Scandicci.Arrivata all'uscita, ha trovato chiusi TUTTI i varchi con pagamento manuale, scoprendo poi che era in corso uno sciopero dei casellanti. Nella richiesta di mancato pagamento, c'è un foglio per l'eventuale reclamo nel caso per cause di forza maggiore, o per ragioni non dipendenti dall'automobilista, non si è potuto procedere al pagamento. Nel modulo viene chiesto di inviare insieme al medesimo, anche il biglietto di attestato di transito rilasciato alla stazione di entrata (La Spezia), che però mia madre ha smarrito.

Messaggi (4)

AUTOSTRADE

A: A. C.

21/09/2017

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: AUTOSTRADE

21/09/2017

Buongiorno, il numero di pratica indicato sulla richiesta di pagamento &#232: 2293206740. L&#39auto &#232 una Opel Agila targata EN671SN.SalutiClaudia

AUTOSTRADE

A: A. C.

21/09/2017

Gentile clienteIl pagamento del rapporto numero 2293206740 di euro 13,40 può essereeffettuato entro 15 giorni con una delle seguenti modalità:- a partire da domani con pagamento on line all'indirizzo:www.essediessespa.it/it/web/sdsagamento-online oppure alla pagina:www.autostrade.it/it/rmpp/- a partire da domani presso gli oltre 40.000 punti SisalPay (Bar,Tabacchi, Edicole) diffusi su tutto il territorio nazionale (info sul sitowww.sisalpay.it) comunicando il numero di rapporto di mancato pagamento- bonifico bancario intestato a AUTOSTRADE PER L'ITALIA - SEDE DI FIRENZEC.P. 2310 - Succ.le 39 - 50123 FirenzePRESSO CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE (CRFI)SWIFT/BIC CRFIIT3FXXXIBAN IT79M0616002800100000000398indicando nella causale il numero di targa e il numero del rapporto dimancato pagamento- presso uno dei Punto Blu di nostra competenza a lei più vicino (elencocompleto dei Punto Blu alla pagina www.autostrade.it oall'indirizzo www.telepass.it)Distinti saluti.

A. C.

A: AUTOSTRADE

21/09/2017

Perfetto, la ringrazio, provveder&#242 al pagamento indicato (13.40).SalutiClaudia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).