Buongiorno, Purtroppo è la quarta mail che mando all'assistenza clienti di Fansale senza ricevere alcuna risposta. Ho provato a chiamare il servizio clienti Ticket One e dopo due minuti di telefonata ( PAGATA PROFUMATAMENTE ) è caduta la linea. Ho venduto due biglietti del concerto di Tiziano Ferro del 06-06-2020 al quale purtroppo non potevo partecipare, sulla piattaforma FANSALE di ticketone. La vendita è andata a buon fine il 28-01-2020 ed il pagamento è stato disposto il 31-01-2020. Ad oggi 13/02/2020 non ho ancora ricevuto nulla, l'IBAN che ho indicato è corretto. I biglietti erano nominativi (intestati alla mia ragazza), ma è arrivata la mai di conferma della vendita dicendomi che si sarebbero arrangiati loro ad annullare i miei ed emettere quelli nuovi all' acquirente.Vorrei sapere le tempistiche o quantomeno avere una risposta da parte di fansale, il customer care si è dimostrato davvero pessimo non dandomi alcuna risposta. Come ho potuto constatare non sono l'unico al quale non stanno pagando i biglietti venduti.Questo è un comportamento scorretto da parte della piattaforma, sicuramente le prossime vendite non le farò piu gestire a loro.In attesa di un vostro gentile riscontro. Saluti