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MANCATO PAGAMENTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Ticketone

09/01/2020

Buonasera,ho utilizzato la piattaforma FanSale di Ticketone per rivendere un biglietto per un concerto a cui non poso più andare. In data 22 novembre 2019 mi è stata notificata da Fansale l'avvenuta vendita del mio biglietto tramite email. Nella sezione Le mie vendite del mio account Fansale viene indicata come data di disposizione del bonifico (80,99 €) il 25 novembre 2019. Peccato che a distanza di quasi due mesi il bonifico non sia mai arrivato. Ho dunque utilizzato il form nella sezione Servizio clienti del sito Fansale per chiedere informazioni in merito in data 17 dicembre 2019 e il giorno successivo mi è stato risposto che il bonifico risultava disposto correttamente e che avrei dovuto riconfermare il codice IBAN per una verifica, cosa che ho fatto immediatamente lasciando anche il mio numero di telefono per farmi ricontattare. Da allora non ho mai più ricevuto uno straccio di risposta. Ho scritto altre volte sempre tramite form, visto che non è disponibile un numero di telefono per contattare queste persone (c'è soltanto un numero a pagamento). Ho visto che anche un altro utente ha segnalato la cosa di recente. Spero che almeno in questo modo si degnino di darmi una risposta.Grazie

Messaggi (1)

Ticketone

A: F. G.

23/01/2020

Gentile Cliente,a seguito della sua segnalazione abbiamo disposto delle verifiche.Sarà nostra cura ricontattarLaCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Dai un riscontro al reclamo: MANCATO PAGAMENTO (CPTIT00800730-92) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important Il Vostro cliente Federica Grossi Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo:Servizio di  Chi siamoMANCATO PAGAMENTO TICKETONE.ITNome clienteFederica GrossiRiferimentoNumero cliente: F-1379621Descrizione del reclamoBuonasera,ho utilizzato la piattaforma FanSale di Ticketone per rivendere un biglietto per un concerto a cui non poso più andare. In data 22 novembre 2019 mi è stata notificata da Fansale l'avvenuta vendita del mio biglietto tramite email. Nella sezione "Le mie vendite" del mio account Fansale viene indicata come data di disposizione del bonifico (80,99 Eur) il 25 novembre 2019. Peccato che a distanza di quasi due mesi il bonifico non sia mai arrivato. Ho dunque utilizzato il form nella sezione "Servizio clienti" del sito Fansale per chiedere informazioni in merito in data 17 dicembre 2019 e il giorno successivo mi è stato risposto che il bonifico risultava disposto correttamente e che avrei dovuto riconfermare il codice IBAN per una verifica, cosa che ho fatto immediatamente lasciando anche il mio numero di telefono per farmi ricontattare. Da allora non ho mai più ricevuto uno straccio di risposta. Ho scritto altre volte sempre tramite form, visto che non è disponibile un numero di telefono per contattare queste persone (c'è soltanto un numero a pagamento). Ho visto che anche un altro utente ha segnalato la cosa di recente. Spero che almeno in questo modo si degnino di darmi una risposta.GrazieSoluzione richiestaRimborso: Eur 80,99AllegatiAllegato 1.PNGa href="s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/2844188d-64f9-4322-81eb-95a7c41c161e/aa34f729-6ba1-4284-856a-100c1d0824d4?sv=2017-07-29andsr=bandsig=AfJxbWBjxaK8wIYDpZQBZ15AdbrlPPhFr4oEDy


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