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Mancato recapito bollette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DOLOMITI ENERGIA

06/12/2020

Buongiorno, ho stipulato un contratto per la fornitura di luce e gas con dolomiti energia a luglio. Da luglio ad oggi 6/12 non mi è stata recapitata alcuna bolletta. Addirittura per prima bolletta emessa mi è arrivato un reclamo via mail per mancato pagamento ( dove per fortuna mi hanno almeno fornito il numero cliente, necessario per poter accedere allo sportello online dove ho potuto scaricare, fotocopiare a mie spese, e pagare le bollette emesse). E così faccio da 6 mesi.Ho contattato 4 volte il servizio clienti che continua a propormi di passare al servizio e-mail ( come se non fossi in grado di attivarlo da me! evidentemente non è una soluzione fattibile per me ma non lo capiscono ), addirittura nell'ultima chiamata la centralinista è sembrata spazientita come se non fosse loro dovere risolvere la questione. Nel frattempo Autonomamente ho contattato le poste italiane per capire se ci fossero disservizi e ovviamente mi hanno risposto di no, visto che qualsiasi altro tipo di posta e pacchi io li ricevo senza alcun ritardo o problema. A tal proposito anticipo già le risposte alle domande che vorreste propormi, del tipo ha il numero civico?, la casetta è in vista? e altre banalità simili: sì è tutto nella norma e, ripeto, la posta arriva normalmente, come vi ho ripetuto 4 volte.Stufo di questo problema e dell'assenza di reale assistenza da parte di DOLOMITI mi rivolgo ad altroconsumo come ultimo tentativo amichevole di soluzione.

Messaggi (2)

DOLOMITI ENERGIA

A: A. C.

09/12/2020

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2020_205071 RE:Mancato recapito bollette - (CPTIT01123028-59) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2020_205071 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.it

DOLOMITI ENERGIA

A: A. C.

14/12/2020

R30/etaRif. Prot. 2020_205071Gentile Cliente,in riferimento a quanto da Lei segnalato e alla nostra telefonata di data odierna sono innanzitutto a scusarmi per il disagio provocatoLe e a comunicarLe che l'indirizzo di spedizione delle fatture ad oggi è stato correttamente modificato con quello corretto da Lei comunicato e dalla prossima emissione le bollette verranno spedite al nuovo indirizzo in Via Bagni 43/G a San Salvatore Telesino.Sono inoltre a comunicarLe che per la Sua zona la consegna delle bollette viene affidata dall'azienda da noi incaricata NEXIVE SPA a Poste Italiane con la quale non abbiamo la possibilità di verificare l'avvenuta consegna.Le chiediamo pertanto qualora riscontrasse nuovamente problemi per il ricevimento delle fatture di rivolgersi all'ufficio postale più vicino per avere informazioni circa il mancato recapito.Per eventuali ulteriori chiarimenti strettamente inerenti a questo documento, potrà fare riferimento al nostro Servizio Clienti nella persona di Enrica T. raggiungibile ai seguenti recapiti:Cliente Famiglianr. verde 800.030.030 (8:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì - 8:00 - 20:00 il sabato)mail: reclami@dolomitienergia.itCordiali salutiDolomiti Energia S.p.A.TIQV: testo integrato della qualità commerciale delib. 413/16/R/com merceologico: EE e GAS


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