indietro

mancato recesso dall'ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Sklum

28/02/2020

Buongiorno ho ordinato 2 sgabelli dalla ditta sklum, arrivati in buone condizioni mi sono accorta che avevo ordinato quelli alti mentre a me servivano medi. Ho mandato un'email alla ditta il giorno stesso con le foto necessarie per chiedere se fosse possibile fare solo un cambio merce. Mi hanno risposto 3 giorni dopo, indicandomi che dovevo scegliere se fare rimborso o buono per gli articoli da restituire ed effettuare separatamente un nuovo ordine. Inoltre dovevo aggiungere altre foto necessarie nella mia futura risposta se desideravo procedere con il recesso dell'ordine. Dopo 3 giorni gli ho risposto che desideravo il buono e volevo recedere dall'ordine. Non avendo ancora ottenuto alcuna risposta dopo 4 giorni ho rispedito la stessa email tramite pec (per assicurarmi che gli arrivasse) con un sollecito. Alla data della scadenza dei 14 giorni per la richiesta di recesso dall'ordine (altri 4 giorni dopo) gli ho inviato un'ulteriore email tramite Pec dicendogli di rispondermi entro ieri (27/02) o mi sarei rivolta a voi per vedere i miei diritti di recesso riconosciuti.

Messaggi (1)

E. C.

A: Sklum

14/03/2020

Buongiorno, mi trovo a non aver ricevuto nessuna risposta in due settimane da parte vostra. Vi ricordo che ho solo richiesto l&#39esecuzione del mio diritto di recesso dall&#39acquisto nei termini da voi stabiliti nel contratto di acquisto! Se non ricevessi ancora notizie da voi mi vedr&#242 costretta a far valere i miei diritti con il supporto legale fornito da Altroconsumo.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).