indietro

MANCATO RESOCONTO RICAVO TITOLI PER SUCCESSIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: poste italiane

23/06/2023

Buongiorno , a seguito decesso di mio marito avvenuto il 18/5/22, noi due eredi (moglie e figlio), per successione chiusa definitivamente ad aprile 2023, abbiamo ricevuto sui nostri c/c, nel mese di maggio 2023, importi relativi ai titoli esistenti su BANCOPOSTA FONDI, tra l'altro cointestati a me e mio marito, che non coincidono con quanto ci risultava.Pertanto, nei mesi di maggio e giugno 2023, per diverse volte ci siamo rivolti all'Ufficio postale di Bigolino (frazione di Valdobbiadene -TV) per chiedere spiegazioni e un resoconto su quanto accreditato, ma nè il direttore nè il funzionario addetto ai titoli, ci hanno chiarito alcunchè, specificando che loro non sono in grado di darci un estratto conto così come avviene per i conti correnti.Quindi sono a sporgere reclamo affinchè le POSTE provvedano a recapitarci un tabulato nel quale vengano evidenziati l'importo accumulato fino alla morte di mio marito, l'importo realizzato dalla vendita dei titoli, le eventuali imposte trattenute e il netto ricavo con l'esatta percentuale di attribuzione ai due eredi. Resto in attesa di cortese e sollecito riscontro, per ricevere quanto legittimamente richiesto.Giuliana Graziani

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. G.

23/06/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).