Spett. ditta Fly-Go,
in data 07.01.2024 ho completato il Vs. form online per l'acquisto di un biglietto aereo di sola andata da Orio al Serio a Bucarest per il giorno 25.01.2024 e contestualmente mi è stata prelevata dalla carta di credito la somma di €. 94,53 e mi avete inviato una generica mail contenente il numero di prenotazione in oggetto e l'avviso che entro 7 giorni avreste provveduto ad inviarmi altra mail con i dati del biglietto aereo.
Avendo urgente necessità di conferma dell'acquisto del biglietto aereo, ho sollecitato più volte telefonicamente il Vs. costumer service, senza mai riuscire a parlare con un Vs. operatore ed ho inviato ben tre email, senza mai ricevere alcuna risposta.
Non avendo ricevuto alcun vostro riscontro nei termini da voi indicati (ben 7 giorni!), mio malgrado sono costretto a chiedere il recesso immediato dalla prenotazione in oggetto ed il rimborso della spesa sostenuta per la prenotazione n. 107937197 , per violazione del codice del consumo legge 206 del 2005, per omesse informazioni sufficienti a determinare il diritto al rilascio di regolare fattura, entità di spesa sostenuta e mancanza di consegna del prodotto (biglietto aereo), nonostante la mail di avviso sopra citata che non dà alcun tipo di certezza gestionale ai fini dell'organizzazione del viaggio e della certezza della prenotazione presso la compagnia terza indicata (Ryanair).
Attendo immediato riscontro riservandomi di a dire le vie legali nei fori competenti.