indietro

Mancato rimborso accesso area C

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Comune di Milano

11/11/2019

In riferimento al rimborso dell’errato pagamento per l’ingresso “Area C” del 10.04.19 (targa FD188FP - addebito su Telepass non dovuto perchè auto ibrida), nonostante vari solleciti ed a più di 6 mesi dalla mia richiesta di rimborso (e ben 7 mesi dall’addebito errato), ad oggi non ho ricevuto nulla.

Messaggi (6)

Comune di Milano

A: M. C.

12/11/2019

Buongiorno,si comunica che, da un controllo effettuato risulta che la domanda di rimborso a nome di Crespi Michele, inviata in data 15/05/2019, è formalmente corretta.Si precisa che la somma dovuta verrà recapitata, a mezzo assegno bancario, presso l'indirizzo indicato nel modulo trasmesso, rispettando l'ordine cronologico di tutte le richieste di rimborso presentate.Si precisa che il rimorso del valore di € 5,00 è stato emesso con D.D n. 5394 del 04/10/2019 e pertanto dovrebbe pervenire a breve presso il seguente indirizzo riportato sul Modulo 09:CRSMHL59A22B300J CRESPI MICHELEP.ZZA A. MANZONI 19 21052 BUSTO ARSIZIOCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa.Distinti saluti[1504703400022_logo]P. MonguzziDirezione Mobilità e Trasporti - Area Trasporti e SostaUnità Gestione ZTL Complesse - Area C - Area B - Back Officewww.comune.milano.it

M. C.

A: Comune di Milano

14/11/2019

Sig.ra Monguzzi, La ringrazio per la Sua risposta, ma innanzitutto chiedo cosa sia il D.D n. 5394 del 04/10/2019, e inoltre Le comunico che io non ho ancora ricevuto nulla.Cordiali saluti, M.Crespi.

Comune di Milano

A: M. C.

18/11/2019

Buongiorno,la D.D n. 5394 del 04/11/2019 ( perdoni il refuso nella prima comunicazione - 04/10/2019 -) si riferisce al numero di Determina Dirigenziale con il quale è stato emesso il file dei rimborsi all'Utenza e che troverà sulla Raccomandata contenete l'assegno del valore di € 5,00.Siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa e si resta a disposizione.Distinti saluti[1504703400022_logo]P.MonguzziDirezione Mobilità e Trasporti - Area Trasporti e SostaUnità Gestione ZTL Complesse - Area C - Area B - Back Officewww.comune.milano.it

M. C.

A: Comune di Milano

19/12/2019

Sig.ra Monguzzi, ancora ad oggi, a distanza di un mese dalla Sua precedente comunicazione, mi spiace comunicarLe che io non ho ricevuto nessun assegno dal Comune di Milano. Per la cronaca, sono passati pi&#249 di 8 mesi per un rimborso di 5 Euro!Cordiali saluti, Michele Crespi.

M. C.

A: Comune di Milano

12/01/2020

Sig.ra Monguzzi, sono passati 9 mesi da quando mi &#232 stato fatto l&#39addebito non dovuto e ad oggi, nonostante le Sue assicurazioni, non ho ricevuto nulla. Non mi sembra il modo corretto di operare nei riguardi di un utente.Cordiali saluti,Michele Crespi.

Comune di Milano

A: M. C.

24/01/2020

MUPamela Monguzzi per conto diMTA UfficioAreaCmar 12/11/2019 15:53 * Buongiorno,si comunica che, da un controllo effettuato risulta che la domanda di rimborso a nome di Crespi Michele, inviata in data 15/05/2019, è formalmente corretta.Si precisa che la somma dovuta verrà recapitata, a mezzo assegno bancario, presso l'indirizzo indicato nel modulo trasmesso, rispettando l'ordine cronologico di tutte le richieste di rimborso presentate.Si precisa che il rimorso del valore di Eur 5,00 è stato emesso con D.D n. 5394 del 04/10/2019 e pertanto dovrebbe pervenire a breve presso il seguente indirizzo riportato sul Modulo 09:CRSMHL59A22B300J CRESPI MICHELEP.ZZA A. MANZONI 19 21052 BUSTO ARSIZIOCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa.Distinti saluti[1504703400022_logo]P. MonguzziDirezione Mobilità e Trasporti - Area Trasporti e SostaUnità Gestione ZTL Complesse - Area C - Area B - Back Officewww.comune.milano.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).