Spett. MSC CROCIERE,provo anche mezzo questo canale a sollecitarvi l'emissione del rimborso dell'acconto per la mia crociera, rif prenotazione nr. 34738095 di importo pari a 414€ al netto delle spese di gestione.Tale rimborso vi è stato richiesto, mezzo mail personale, in data 23/03/2020 ed accordatomi da voi nella stessa giornata.Da allora sono tante le mail scambiate ( dal mio indirizzo o da quello di mio marito) ed altrettante le telefonate, nelle quali la vostre risposta continua ad essere sempre e soltanto quella di PAZIENTARE. Dopo ben 8 mesi sono stufa di farlo, o di leggere per l'ennesima volta che avete sollecitato l'ufficio competente, o che i tempi di riaccredito dipendono dalla banca, dal Covid, dal personale ridotto, o di sentire qualsiasi altra scusa inutile che protragga ancora l'emissione di un rimborso che mi spetta per legge, e che ha superato di gran lunga i tempi legali del buonsenso e della pazienza. Nonostante il periodo non sia dei più facili per il vostro settore, non lo è contestualmente per tantissime persone, e tutto ciò non vi dovrebbe autorizzare a trattenere soldi che non sono vostri. Ho avuto la fortuna e la prontezza di annullare la mia prenotazione prima del decreto ST, nei tempi previsti e nelle giuste modalità, adesso sono stufa di continuare ad essere presa in giro.Chiedo pertanto vostro riscontro immediato ed EFFETTIVO nel pagamento, chiedendo la cortesia di risparmiarvi inutili ed ulteriori chiacchiere o promesse, passando invece finalmente ai fatti.Allego in formato PDF cronologia delle conversazioni avute con il Vs. Servizio clienti tramite mail ( mia e di mio marito) dal 23/03 fino ad oggi.Cordiali saluti Annalisa Acciavatti