indietro

Mancato rimborso acquisto xiaomi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Xiaomi

11/05/2020

Salve, Io ho rifiutato il pacco di un ordine con numero 5200408247000151 XIAOMI , in data 14 aprile 2020, perche il prodotto ordinato era sbagliato e d'allora il pacco è fermo nella atessa del sollecito di ritorno da parte del mittente XIAOMI al corriere DHL, che non ostante il pacco sia fermo da più di 10 giorni non ha ancora provveduto a fare la richiesta a DHL per il ritorno del pacco, DHL mi ha segnalato che visto che io ho rifiutato il pacco il prodotto è ancora proprietà di xiaomi e devono essere loro a chiedere il ritorno, e che il non posso fare richiesta. Visto che ancora non è arrivato il pacco al mittente ed è fermo a DHL, non mi hanno rimborsato il valore del acquisto. Io ho provato a contattare xiaomi e mi hanno risposto che non dipende da loro che non possono fare niente e che devo aspettare che il pacco ritorni, ma dhl mi dice il contrario, che il pacco non tornerà finché xiaomi non farà richiesta, in somma si tirano la palla l'uno all'altro, e il servizio al cliente non mi ha aiutato per niente, quindi provvedo a segnalarlo a voi di Altro Consumo , per vedere se riuscite a fare un sollecito a XIAOMI, che vi ringrazio per l'aiuto anticipatamente.

Messaggi (3)

Xiaomi

A: A. C.

11/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: Xiaomi

25/05/2020

Sono nella atessa del rimborso di 269. 90 eur, voglio una soluzione al problema inmediatamente

Xiaomi

A: A. C.

25/05/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).