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Mancato Rimborso - AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Buongiorno. In data 16/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615035684 su AmicaFarmacia per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/circuito AmericanExpress. In data 20/06/2025 ricevo mail mio ordine sul sito ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo ed AmicaFarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Trascorsi 6 giorni dal ricevimento della mail rispondo al medesimo, indicando che non ho ancora ricevuto rimborso, chiedo info e rimborso. Non ricevendo risposta provo a ricontattare in altro modo Amicafarmacia 10gg dopo. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico afferma che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Purtroppo come risposta al form ricevo una mail automatica il 3/07/2025 (gg successivo all'invio del form) La mail ricevuta in data 3/07/2025 dice che se si tratta di un rimborso, il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi. Ad oggi , 15/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto ed eseguito entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: P. R.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. R.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Confermo vs feedback risolutivo. La transazione di rimborso risulta nei movimenti odierni della carta. Chiudo il reclamo


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