Buongiorno.
In data 16/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615035684 su AmicaFarmacia per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito/circuito AmericanExpress.
In data 20/06/2025 ricevo mail mio ordine sul sito ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo ed AmicaFarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Trascorsi 6 giorni dal ricevimento della mail rispondo al medesimo, indicando che non ho ancora ricevuto rimborso, chiedo info e rimborso.
Non ricevendo risposta provo a ricontattare in altro modo Amicafarmacia 10gg dopo.
L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico afferma che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online).
Purtroppo come risposta al form ricevo una mail automatica il 3/07/2025 (gg successivo all'invio del form)
La mail ricevuta in data 3/07/2025 dice che se si tratta di un rimborso, il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi.
Ad oggi , 15/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto ed eseguito entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.