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Mancato rimborso biglietto Italo Treno causa Covid-19

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Italo

22/09/2020

Buonasera a Voi, in data 14 aprile 2020 ho presentato domanda di rimborso tramite voucher (a causa di cancellazioni dovute all'emergenza sanitaria CoVid-19) di 2 biglietti A/R per la tratta Roma-Bologna.Ho presentato regolare reclamo sul sito internet di Italo Treno, riferimenti: 2-22228863881 e 2-22228852031Ad oggi, passati 5 mesi dalla richiesta, non ho notizie riguardo lo stato della pratica nonostante abbia presentato: 1. reclamo ufficiale sul sito internet Italo Treno compilando l'apposito form dedicato (come già descritto). 2. varie mail di richiesta informazioni all'indirizzo mail italo@mail.italotreno.it. 3. reclamo tramite PEC all'autorità dei trasporti.Spero che col Vostro aiuto, riesca a ricevere informazioni sulla mia pratica, rompendo l'assurdo mutismo da parte dell'Azienda Italo Treno.Resto a disposizione per ogni richiesta utile a riguardo.In attesa di Vostro gentile riscontro, Vi porgo cordiali saluti.


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