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Mancato rimborso biglietto treno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Italo

08/08/2020

Buongiorno, ho inviato, tramite il mio indirizzo pec, alla società Italo treno ntv spa in data 24 febbraio 2020 la richiesta di rimborso per tre biglietti Roma-Bologna Bologna-Milano (andata 28 febbraio 2020) e Milano-Roma (ritorno 1 marzo 2020) all’indirizzo mail cancellazioni@ntvspa.it come indicato sul sito ufficiale della società. Nella email è stata indicata la causa (epidemia Covid 19) di richiesta rimborso. La società ha provveduto a rimborsarmi solamente i biglietti della tratta Roma-Bologna Bologna-Milano tramite voucher mentre non ho ricevuto alcun rimborso per il biglietto della tratta Milano-Roma nonostante anche i svariati solleciti al call center dell’azienda. Inoltre in data 14 luglio 2020 ho rinnovato la richiesta, sempre tramite pec, all’indirizzo relazioni.clientela@ntvspa.it non avendo ricevuto ancora alcuna risposta. Tengo a precisare che le richieste di rimborso inviate tramite mail sono state effettuate nello stesso giorno con lo stesso tipo di richiesta cambiando solo nell’oggetto il codice di biglietto. Chiedo il rimborso tramite voucher anche del biglietto della tratta Milano-Roma


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