indietro

MANCATO RIMBORSO BIGLIETTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: Italo

19/07/2020

Buongiorno, a febbraio ho acquistato un biglietto treno Italo, per due persone, ma purtroppo a seguito dell'emergenza sanitaria, non sono più potuta partire e inoltre il treno era stato anche annullato, cancellato. Ho inoltrato molti reclami sul sito di Italo, per richiedere il rimborso, voucher, ma con oggi sono passati due mesi e da voi non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso. Io vorrei riavere il rimborso integrale, dei biglietti. Non state avendo un comportamento corretto. Ho bisogno dei miei soldi, perchè a causa del coronavirus, ho perso anche il lavoro. Contattarvi è impossibile, aggiungo. Non chiamo il vostro numero a pagamento perchè non ho altri soldi da buttare. Non avete un'email alla quale chiedere informazioni e ai vostri sportelli i vostri operatori non sanno rispondere a nulla e non sanno aiutare. Non va bene. Voglio aggiungere alcune cose..Trenitalia per i rimborsi ha semplificato tutto, mettendo sotto i biglietti, un tasto per richiedere in automatico il rimborso e in 5 secondi arriva un'email con i voucher..voi non potevate fare la stessa cosa? No..troppo difficile..Non solo..Trenitalia ha disposto anche il rimborso in denaro per coloro che non vogliono un voucher. Insomma..Trenitalia sa come tenersi i clienti e di soldi ne ha perso anche lei..ma non ci sta marciando come state facendo voi. Ah e i voucher di Trenitalia sono cumulabili..Tra l'altro ho letto di tante persone che hanno ricevuto dei voucher con scadenza di pochi mesi..è un pò vergognoso questo. E a questo ancora aggiungo lo scandalo dei punti detratti, cancellati, in pieno lockdown..sono veramente delusa da voi..ma secondo voi, con tutte le restrizioni che c'erano, in piena epidemia, ma cosa dovevamo prenotare? Bella furbata da parte vostra. Eravate i migliori per me, ma ora purtroppo non più e mi dispiace molto. RIMBORSATEMI IL BIGLIETTO! VOGLIO IL MIO RIMBORSO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).