indietro

Mancato rimborso caparra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: AVIS

16/11/2020

In data 25/8 ho riconsegnato la vettura presa a noleggio nella sede di Saronno (numero contratto: 8763892320) , in cui mi hanno detto che avrebbero rimborsato la caparra di euro 300 versata in contanti entro 20gg lavorativi.Nonostante il sollecito di Altroconsumo in data 23 ottobre, dopo il quale il servizio clienti mi confermava che avrebbero provveduto non oltre il 13/11 al rimborso sul mio c/c, nulla é pervenuto.Pertanto con la presente vi invito e vi diffido a procedere con la massima urgenza ad accreditare l'importo entro e non oltre il 23 prossimo venturo.In difetto, agiró avanti tutte le sedi competenti per l'indebito trattenimento delle somme.Volonté Giacomo.

Messaggi (1)

AVIS

A: F. V.

16/11/2020

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea =========Nel caso in cui volesse fornire ulteriori dettagli o allegati relativi alla Sua richiesta potrà inviarli in risposta a questa e-mail.Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Avis.Le confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta, la quale verrà gestita entro massimo 10 giorni.Il numero della Sua pratica è '648002'.La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza durante il periodo di gestione del caso.Per informazioni sulle tariffe, prenotazioni e qualsiasi altra richiesta relativa a futuri noleggi La invitiamo a contattare il nostro Centro Prenotazioni al numero 199 100 133 o visitare il sito www.avisautonoleggio.itPer ottenere copia di una fattura può collegarsi al sito s:www.avisautonoleggio.it/fattura.Per informazioni sul nostro programma Avis Preferred può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/avis-per-te/avis-preferredNel caso in cui voglia richiedere l'accredito dei punti previsti dai nostri partner o delle miglia può visitare il sito 10.120.16.163:8080/avis-IT/it_IT/offerte-autonoleggioartners/compagnie-aeree/miglia-mancantiCordialmente,Servizio Clienti Avis[cid:2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).