Buongiorno, in data 23/05/2025 ho effettuato, sul sito online di Amicafarmacia l'ordine n. 0614990925 per un totale di euro 94,25 pagato tramite PayPal.
In data 28/05/2025 ricevo una mail da Amicafarmacia con la quale mi informano che per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti, la merce ordinata non è disponibile e che provvederanno al rimborso totale della merce non ricevuta:
- n. 2 conf. RENACO MGKD 23,27 cad. totale euro 46,54
- n. 2 conf. RENACO NIDIUR 16,97 cad. totale euro 33,94
-n. 1 conf. RENACO CITOYANG CARDIS totale euro 13,77
per un rimborso complessivo di euro 94,25.
A tutt'oggi il rimborso non è stato effettuato. Non si può parlare per telefono perché il numero dell'assistenza non è più attivo, sia il numero verde che quello di riferimento. Si può soltanto scrivere ad una mail con risposta automatica alla quale ho inviato il sollecito del rimborso per 3 volte: la prima in data 13/06/2025, la seconda in data 27/06/2025, la terza in data 03/07/2025. Chiedo, pertanto, che il rimborso venga effettuato il prima possibile perché i termini fissati da Amicafarmacia per i tempi utili a effettuare il rimborso sono ampiamente trascorsi "entro e non oltre i 14 gg lavorativi dalla data della mail di annullamento ricevuta".
Silvia Fabbroni