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MANCATO RIMBORSO DA AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Buongiorno, in data 23/05/2025 ho effettuato, sul sito online di Amicafarmacia l'ordine n. 0614990925 per un totale di euro 94,25 pagato tramite PayPal. In data 28/05/2025 ricevo una mail da Amicafarmacia con la quale mi informano che per problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti, la merce ordinata non è disponibile e che provvederanno al rimborso totale della merce non ricevuta: - n. 2 conf. RENACO MGKD 23,27 cad. totale euro 46,54 - n. 2 conf. RENACO NIDIUR 16,97 cad. totale euro 33,94 -n. 1 conf. RENACO CITOYANG CARDIS totale euro 13,77 per un rimborso complessivo di euro 94,25. A tutt'oggi il rimborso non è stato effettuato. Non si può parlare per telefono perché il numero dell'assistenza non è più attivo, sia il numero verde che quello di riferimento. Si può soltanto scrivere ad una mail con risposta automatica alla quale ho inviato il sollecito del rimborso per 3 volte: la prima in data 13/06/2025, la seconda in data 27/06/2025, la terza in data 03/07/2025. Chiedo, pertanto, che il rimborso venga effettuato il prima possibile perché i termini fissati da Amicafarmacia per i tempi utili a effettuare il rimborso sono ampiamente trascorsi "entro e non oltre i 14 gg lavorativi dalla data della mail di annullamento ricevuta". Silvia Fabbroni

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. F.

16/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 16/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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