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Mancato rimborso da parte di Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Amicafarmacia

07/04/2025

Buongiorno, in data 25/02/2025 ho effettuato ordine web n° #0614684321 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito VISA per un totale di 45,18 €. In data 28/02/2025 ricevo mail per informarmi che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in totale allestimento per cui Amicafarmacia procederà nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni al rimborso. Dopo due settimane, e poi ancora dopo un mese, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che il customer care è disponibile solo tramite form online. Le uniche risposte sono mail automatiche. Ad oggi 07/04/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto che il rimborso stesso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie, saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. V.

08/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 5giornilavorativi . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Amicafarmacia --------------------


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