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Mancato rimborso deposito Cauzionale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: LOCAUTO RENT A CAR

31/01/2018

Ho noleggiato un auto dal 20/01 al 23/01, per il quale è stato trattenuto un deposito cauzionale di € 612.51, alla fine del noleggio, mi era stato detto dall'addetto al ricevimento dell'auto che lo sblocco di € 500 sarebbe stato immediato. Alla data odierna l'importo non è stato accreditato sulla mia carta di credito. Ho sentito locauto di fiumicino dove ho ritirato l'auto e mi ha detto che non cerano problemi che il messaggio di riaccredito era partito senza problemi, ho sentito la mia carta di credito Findomestic e mi dice che il messaggio non è mai arrivato e le risulta che dopo 8 gg non sia stato contabilizzato.. uso la carta di credito per acquisti online e mi genera danno non poterla utilizzare

Messaggi (1)

LOCAUTO RENT A CAR

A: A. C.

06/02/2018

Buongiornoin allegato Nostro RiscontroCordiali salutiLocauto Rent spaDa: [mailto:] Inviato: mercoledì 31 gennaio 2018 09:32A: danni@locautorent.comOggetto: Dai un riscontro al reclamo: Mancato rimborso deposito Cauzionale (CPTIT00342572-65)Il Vostro cliente Carlo Lazzari Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di Chi siamo Mancato rimborso deposito Cauzionale LOCAUTO RENT A CARNome cliente Carlo Lazzari Codice cliente LOCAUTO RENT A CAR 24933 Indirizzo Piacenza 17 20025, LEGNANO Descrizione del reclamo Ho noleggiato un auto dal 20/01 al 23/01, per il quale è stato trattenuto un deposito cauzionale di Eur 612.51, alla fine del noleggio, mi era stato detto dall'addetto al ricevimento dell'auto che lo sblocco di Eur 500 sarebbe stato immediato. Alla data odierna l'importo non è stato accreditato sulla mia carta di credito. Ho sentito locauto di fiumicino dove ho ritirato l'auto e mi ha detto che non cerano problemi che il messaggio di riaccredito era partito senza problemi, ho sentito la mia carta di credito Findomestic e mi dice che il messaggio non è mai arrivato e le risulta che dopo 8 gg non sia stato contabilizzato.. uso la carta di credito per acquisti online e mi genera danno non poterla utilizzare La tua richiesta Rimborso della cauzione Valore economico della causa Eur 500,00 Metodo d'acquisto Online Allegati CheckIn.pdfCheckOut.pdfMicrosoft Outlook - Stile memo.pdfRaIn.pdfNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00342572-65Termini di utilizzo


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