il 22 gennaio 2023, presso il banco-noleggio avis della stazione termini di roma ho noleggiato una autovettura Fiat 500 L, pagando, 382,00 euro. Il giorno di Domenica, 29 gennaio 2023, presso lo stesso banco-noleggio, sono andato a prendere la vettura. Come previsto e come mi era stato detto ho esibito la mia carta di credito Bancoposta per pagare la cauzione. Mi disse l'operatrice che la carta non aveva danaro sufficiente e che pertanto veniva rifiutata. Dopo corsa a casa e verificato al computer che la carta aveva disponibilità più che sufficente, tornavo al banco. Stessa storia. Finalmente vengo a sapere che il sistema di Avis non ACCETTAVA PAGAMENTI BANCOPOSTA. Intanto erano trascorse quattro ore circa. Ho deciso di annullare il contratto, ho fatto domanda di rimborso regolarmente sottoscritta e sono scappato a Ciampino per noleggiare presso altra compagnia lo stesso modello di vettura. Nei giorni seguenti ho atteso che mi fosse rimborsata la somma di 382,00 euro sulla stessa carta Postepay utilizzata per il pagamento. Ho inviato due email di sollecito il 16 febbraio 2023 e il 26 febbraio 2023. Inutilmente