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Mancato rimborso di un ordine cancellato da Sephora

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Sephora

12/01/2021

Ho effettuato sull’app di Sephora un acquisto in data 23/12/2020 (numero d’ordine 7012136842) di un prodotto che mi dava disponibile sia per il ritiro in negozio che per l’invio al domicilio. Scelgo il ritiro in negozio. Dopo un paio d’ore mi mandano una mail dove mi viene cancellato l’ordine per mancanza dell’articolo ma nella mail mi si dice che non è stata prelevata nessuna somma dalla mia carta. Vado invece a controllare e la somma era stata prelevata! Chiamo il servizio assistenza clienti e mi dicono che nel giro di una settimana mi verrà riaccreditato. Dopo una settimana ancora nulla, richiamo l’assistenza clienti e mi dicono che dovevano essere 7 giorni lavorativi. Oggi è 11 gennaio, di giorni lavorativi ne sono passati una marea ed i miei soldi ancora non mi sono stati riaccreditati! Richiamo l’assistenza clienti, la ragazza non sapeva neanche lei cosa dirmi e mi ha detto di aspettare 30 giorni.Vorrei sollecitare il rimborso dell’acquisto effettuato che mi è stato cancellato per disservizio dell’app che non viene aggiornata in tempo reale, ciò induce a effettuare acquisti di prodotti non disponibili. Inoltre segnalo il fatto che ogni volta dal servizio clienti mi viene data un’informazione diversa: prima di aspettare 7 giorni, poi 7 gg lavorativi ed infine 30 gg. Ogni volta parlo con personale non qualificato che non sa cosa rispondermi e si arrampica sugli specchi! In totale le tre chiamate all’assistenza clienti mi sono costate più di 25 € (il servizio è a pagamento) ed è una vera vergogna, perché non hanno neanche risolto il mio problema, dicono solo di aspettare!Resto in attesa di una risposta di Sephora.

Messaggi (1)

Sephora

A: F. C.

12/01/2021

[s:beautynet.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150Y000000k7X3andoid=00D0Y000001Jq4H]Ciao Beauty Lover,grazie per averci scritto!In questo momento complesso stiamo ricevendo molte e-mail e i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi.Faremo come sempre del nostro meglio per risponderti il prima possibile.Se ci contatti per sapere lo stato di spedizione del tuo ordine, date le circostanze eccezionali, i tempi di consegna dei tuoi prodotti Beauty potrebbero subire un piccolo ritardo rispetto la data di consegna inizialmente prevista.Ti assicuriamo che stiamo lavorando affinché la spedizione venga consegnata al più presto e nel frattempo non preoccuparti puoi sempre tracciare il tuo pacco accedendo al tuo account qui s:www.sephora.it/accedi e cliccando sulla sezione "I miei ordini"Hai altre domande?Ci metteremo in contatto con te al più presto, nel frattempo consulta le nostre FAQ s:www.sephora.it/faq-sephoraA presto,Servizio Clienti Sephora[s:beautynet.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150Y000000k7Wvandoid=00D0Y000001Jq4H][s:beautynet.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0Y000001Jq4Handesid=01807000001V3Nvandfrom=ext]


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