indietro

Mancato rimborso di una bolletta a credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Argos

16/12/2019

Buonasera,in data di 01/07/2019 il contratto per la fornitura del gas con Argos Connect Energy è stato cessato con una bolletta a credito,fatta la richiesta di rimborso e trascorsi i 90 gg lavorativi non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta.I loro operatori della linea verde non mi hanno saputo dire il perché e non mi hanno voluto mettere in contatto con l’amministrazione.Ho mandato diversi reclami scritti e non ho mai ricevuto un riscontro da parte loro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).