Spett. RS Consulting
In data 16/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un localizzatore tondo 2X1 GT1 (vs codice LCTFT1 pagando contestualmente l’importo di 52,99 € oltre a 7,00 € di spese di spedizione più una cifra che non ricordo (mi pare 5 €) per il c/assegno in contanti.
Alla consegna del prodotto, avvenuta, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Tuttavia ad oggi, trascorsi ben oltre 60 giorni dalla Vs ricezione del reso ma, come da Vostre indicazioni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato.
Alle mie numerose rimostranze inviate via email, mi avete risposto più volte:
"Gentile Cliente,
La sua pratica è in elaborazione presso l'ufficio competente, provvediamo a sollecitarne l'evasione"
e poi...
"Gentile Cliente,
ci sono stati un pò di ritardi e i rimborsi vanno in ordine cronologico, le confermiamo che La sua pratica è in elaborazione presso l’ufficio competente, provvediamo a sollecitarne l'evasione.
La preghiamo di attendere pazientemente il rimborso sulle coordinate comunicate"
Ed ancora... l'ultima in data 21/01/25
"Abbiamo sollecitato con urgenza la sua pratica all'ufficio di competenza. Restiamo a disposizione"
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito nella modalità indicata su vs modulo reso.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
FATTURA
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna