Buonasera,chiedo un aiuto in merito a quanto mi è accaduto con fastweb.L'anno scorso ho attivato una linea wifi casa. Quest'anno, il 13 maggio ho chiesto il trasloco della linea.Passati 50 (cinquanta..) giorni massimi, ho cominciato a contattarli per sentirmi dire che dovevo aspettare ma che consigliavano di chiudere la linea.Dopo un altro mese ho richiesto informazioni e mi è stato detto che il trasloco non poteva essere effettuato a causa di una anomalia del sistema. Ben 2 operatori mi hanno detto che avrei dovuto recedere dal contratto. Nel frattempo ho continuato a pagare le bollette per un servizion che non c'era.Prima di richiedere la chiusura ho aperto un reclamo per riavere i soldi delle bollette.A 3 giorni dalla chiusura del contratto ( che avviene oggi 11 settembre) ho ricevuto una risposta al reclamo che recita:abbiamo gestito il tuo reclamo, come anticipato dall’operatore del Servizio Clienti:• ti informiamo che non è possibile accogliere la tua richiesta di rimborso in quanto hai rinunciato al trasloco della linea effettuando richiesta di disdetta del contratto Fastweb. Puoi verificare i dettagli della gestione direttamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFastweb via web o dall'App, scaricabile gratuitamente dal market di Android e di iOS.Continuo... dopo averli contattati nuovamente mi hanno continuato a dire che avevo diritto non solo al rimborso delle bolette ma anche al risarcimento di euro 7,50 al giorno per ogni giorno eccedente i fatidici 50 giorni di trasloco.Gli operatori fastweb stessi, mi hanno consigliato di rivolgervi a voi.Il disservizio è nero su bianco nei registri fastweb.Vi prego di darmi una manoAndrea MaddalenaVicenza 11/09/20