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mancato rimborso e risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

12/09/2020

Buonasera,chiedo un aiuto in merito a quanto mi è accaduto con fastweb.L'anno scorso ho attivato una linea wifi casa. Quest'anno, il 13 maggio ho chiesto il trasloco della linea.Passati 50 (cinquanta..) giorni massimi, ho cominciato a contattarli per sentirmi dire che dovevo aspettare ma che consigliavano di chiudere la linea.Dopo un altro mese ho richiesto informazioni e mi è stato detto che il trasloco non poteva essere effettuato a causa di una anomalia del sistema. Ben 2 operatori mi hanno detto che avrei dovuto recedere dal contratto. Nel frattempo ho continuato a pagare le bollette per un servizion che non c'era.Prima di richiedere la chiusura ho aperto un reclamo per riavere i soldi delle bollette.A 3 giorni dalla chiusura del contratto ( che avviene oggi 11 settembre) ho ricevuto una risposta al reclamo che recita:abbiamo gestito il tuo reclamo, come anticipato dall’operatore del Servizio Clienti:• ti informiamo che non è possibile accogliere la tua richiesta di rimborso in quanto hai rinunciato al trasloco della linea effettuando richiesta di disdetta del contratto Fastweb. Puoi verificare i dettagli della gestione direttamente dalla sezione Le mie richieste della tua MyFastweb via web o dall'App, scaricabile gratuitamente dal market di Android e di iOS.Continuo... dopo averli contattati nuovamente mi hanno continuato a dire che avevo diritto non solo al rimborso delle bolette ma anche al risarcimento di euro 7,50 al giorno per ogni giorno eccedente i fatidici 50 giorni di trasloco.Gli operatori fastweb stessi, mi hanno consigliato di rivolgervi a voi.Il disservizio è nero su bianco nei registri fastweb.Vi prego di darmi una manoAndrea MaddalenaVicenza 11/09/20

Messaggi (6)

FastWeb

A: A. M.

28/09/2020

Gentile Sig. MaddalenaIn merito all sua segnalazione le comunichiamo che il contatto con codice cliente 10725933 è stato posto in chiusoin data 11/09/2020 a seguito richiesta del 12/08/2020.A seguito mancato trasloco richiesto il data 21/05/2020 ( previsti 50 giorni ) sono state aperte le seguenti Note di Creditosi stornano quindi parzialmente le seguenti fatture:- N. M015053083 parziale (dal 10/07 al 31/07) euro 20,28- N. M018093529 totale- N. M019048807 totaleGli importi a credito, se tutte le fatture sono state onorate, saranno liquidati a mezzo bonifico/assegno entro 60 giorni dalla data diemissione delle stesse Note di Credito.Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: A. M.

12/10/2020

Gentile clientein merito al sollecito in oggetto, confermiamo di aver fornito risposta al suo reclamo del 12 settembre 2020 con mail datata 28 settembre 2020. Per sua comodità riportiamo di seguito il corpo della mail.

A. M.

A: FastWeb

12/10/2020

Come gia detto, Manca il risarcimento, come esplicitato nella descrizione del vostro sito alla voce Trasloco linea, dei giorni in cui non ho potuto usufruire del servizio internet eccedenti i 50 giorni.Importo di 7,50€ al giorno per un totale di 81 giorni. Pari a 607,50€.Tale richiesta &#232 di risarcimento oltre al dovuto rimborso delle bollette regolarmente pagate.Rispondete quanto prima

FastWeb

A: A. M.

20/10/2020

Gentile signor Maddalenain merito al sollecito in oggetto, confermiamo che il presente ufficio ha già provveduto a richiedere rimborsi per quanto di sua competenza.In data 12/10/2020 è stato predisposto il bonifico di 80.18EurOggi provvediamo a richiedere ulteriore rimborso spettante di 49,04 sempre tramite bonifico su iban IT48N0200860210000005544367 a lei intestatoed utilizzato come metodo di pagamento del conto Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. M.

A: FastWeb

29/11/2020

Il risarcimento deve essere di 7,50€ per ogni giorno eccedente i 50 gg in cui non ho usufruito del servizio, quindi non 49€ bensi 600€!Mancano quindi 551€. Vi ricordo la vostra promessa, &quot siamo talmente sicuri di effettuare il trasloco nei tempi previsti che vi daremo un risarcimento per i giorni non goduti&quot. Al servizio clienti, quando non volevate nemmeno rimborsare le bollette, avete detto che era di 7,50 al giorno!

A. M.

A: FastWeb

16/12/2020

Sollecito!!!!Il risarcimento deve essere di 7,50€ per ogni giorno eccedente i 50 gg in cui non ho usufruito del servizio, quindi non 49€ bensi 600€! Mancano quindi 551€. Vi ricordo la vostra promessa, &quot siamo talmente sicuri di effettuare il trasloco nei tempi previsti che vi daremo un risarcimento per i giorni non goduti&quot. Al servizio clienti, quando non volevate nemmeno rimborsare le bollette, avete detto che era di 7,50 al giorno!


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