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Mancato rimborso e risposte preimpostate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Sklum

21/01/2021

Buongiorno, semplicemente ho ordinato diversi articoli da Sklum.com per poi scoprire, a ordine effettuato e a pagamento inoltrato, che uno degli articoli ordinati in realtà non era disponibile (al momento dell'acquisto lo era tanto è che il pagamento ovviamente è andato a buon fine). Il pagamento ovviamente però è filato liscio come l'olio e dopo due settimane mi è stato detto che visto che UN ARTICOLO su 4 non era disponibile, il mio ordine era stato cancellato. Chiedo immediatamente del rimborso, mi dicono 7 giorni lavorativi e al momento è passato un mese e mezzo. La cosa che più mi lascia senza parole è che, oltre alla truffa è chiaro, la risposta è una lunga mail in cui si scusano dei ritardi causa covid. Il pagamento però dopo un nano secondo era già andato a buon fine, il rimborso invece e delle risposte personalizzate e su misura di quello specifico ordine CAUSA COVID non sono possibili.Francamente esigo delle spiegazioni e non auguro a nessuno di imbattersi in questa azienda. Sarò ben felice di ricredermi non appena riceverò il mio rimborso. Infine ho notato che di reclami come il mio su questa azienda ne è pieno il web quindi mi chiedo perché non si intervenga.

Messaggi (3)

Sklum

A: M. M.

21/01/2021

Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la sua e-mail, stiamo migliorando il nostro servizio e il tempo di risposta ai clienti. Per un'elaborazione più rapida e poiché riteniamo che sarà di suo interesse, vorremmo che dedichi un minuto alla lettura delle seguenti informazioni.Il team SKLUM desidera informarla che, a causa della situazione eccezionale causata dalla crisi della Covid-19, abbiamo dovuto adattare i nostri procedimenti e il nostro modo di lavorare per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dei collaboratori e del team, e lo facciamo sempre alla ricerca del miglior servizio e del miglior livello di attenzione.Anche se ci sforziamo ogni giorno, siamo consapevoli che ci sono clienti che sono ancora in attesa del loro ordine o che cercano di contattarci senza successo. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e avete il nostro impegno a fornire una soluzione e una risposta il più presto possibile.Abbiamo già preso provvedimenti per correggere questa situazione, come il rafforzamento dei reparti o l'eliminazione delle pratiche burocratiche nel servizio clienti. Per facilitare il contatto e darvi una risposta il più presto possibile, abbiamo creato 6 reparti dedicati con indirizzi e-mail specifici. Se ha bisogno di contattarci, scriva alla mail che meglio si adatti alla sua richiesta indicando il suo numero d'ordine:- Consegna ritardata: ritardi@sklum.com- Cancellazione prima della consegna: cancellazione@sklum.com- Restituzione dell'ordine consegnato: restituzione@sklum.com- Problemi nell'ordine consegnato: soluzioneproblemi@sklum.com- Modifica dell'ordine: modificaordine@sklum.comA poco a poco stiamo tornando alla normalità e rispondiamo a tutte le domande, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Pertanto, vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente.Continuiamo a lavorare per voi.Grazie mille a nome di tutto il team SKLUM

M. M.

A: Sklum

21/01/2021

Questo &#232 esattamente il messaggio di cui stavo parlando e come volevasi dimostrare questa &#232 la risposta preimpostata che state inviando a tutti. Richiedere un servizio clienti, lamentando risposte preimpostate, e a seguito di un reclamo rispondere con LA MEDESIMA RISPOSTA PREIMPOSTATA che neanche cita il rimborso &#232 a parer mio prova di poca seriet&#224 e totale assenza di customer care in favore per&#242 di pagamenti immediati. Io vorrei soltanto indietro i miei soldi a fronte di una cancellazione avvenuta da parte vostra. La risposta che mi avete dato, e che avevo gi&#224 previsto (incredibile) mi da la misura del fatto che non leggete nemmeno le richieste dei clienti.Esigo spiegazioni su questo, &#232 un po&#39 troppo sembra una presa per i fondelli

Sklum

A: M. M.

31/01/2021

Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la sua e-mail, stiamo migliorando il nostro servizio e il tempo di risposta ai clienti. Per un'elaborazione più rapida e poiché riteniamo che sarà di suo interesse, vorremmo che dedichi un minuto alla lettura delle seguenti informazioni.Il team SKLUM desidera informarla che, a causa della situazione eccezionale causata dalla crisi della Covid-19, abbiamo dovuto adattare i nostri procedimenti e il nostro modo di lavorare per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dei collaboratori e del team, e lo facciamo sempre alla ricerca del miglior servizio e del miglior livello di attenzione.Anche se ci sforziamo ogni giorno, siamo consapevoli che ci sono clienti che sono ancora in attesa del loro ordine o che cercano di contattarci senza successo. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e avete il nostro impegno a fornire una soluzione e una risposta il più presto possibile.Abbiamo già preso provvedimenti per correggere questa situazione, come il rafforzamento dei reparti o l'eliminazione delle pratiche burocratiche nel servizio clienti. Per facilitare il contatto e darvi una risposta il più presto possibile, abbiamo creato 6 reparti dedicati con indirizzi e-mail specifici. Se ha bisogno di contattarci, scriva alla mail che meglio si adatti alla sua richiesta indicando il suo numero d'ordine:- Consegna ritardata: ritardi@sklum.com- Cancellazione prima della consegna: cancellazione@sklum.com- Restituzione dell'ordine consegnato: restituzione@sklum.com- Problemi nell'ordine consegnato: soluzioneproblemi@sklum.com- Modifica dell'ordine: modificaordine@sklum.comA poco a poco stiamo tornando alla normalità e rispondiamo a tutte le domande, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Pertanto, vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente.Continuiamo a lavorare per voi.Grazie mille a nome di tutto il team SKLUM


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