Gentile cliente,Abbiamo ricevuto la sua e-mail, stiamo migliorando il nostro servizio e il tempo di risposta ai clienti. Per un'elaborazione più rapida e poiché riteniamo che sarà di suo interesse, vorremmo che dedichi un minuto alla lettura delle seguenti informazioni.Il team SKLUM desidera informarla che, a causa della situazione eccezionale causata dalla crisi della Covid-19, abbiamo dovuto adattare i nostri procedimenti e il nostro modo di lavorare per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, dei collaboratori e del team, e lo facciamo sempre alla ricerca del miglior servizio e del miglior livello di attenzione.Anche se ci sforziamo ogni giorno, siamo consapevoli che ci sono clienti che sono ancora in attesa del loro ordine o che cercano di contattarci senza successo. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente e avete il nostro impegno a fornire una soluzione e una risposta il più presto possibile.Abbiamo già preso provvedimenti per correggere questa situazione, come il rafforzamento dei reparti o l'eliminazione delle pratiche burocratiche nel servizio clienti. Per facilitare il contatto e darvi una risposta il più presto possibile, abbiamo creato 6 reparti dedicati con indirizzi e-mail specifici. Se ha bisogno di contattarci, scriva alla mail che meglio si adatti alla sua richiesta indicando il suo numero d'ordine:- Consegna ritardata: ritardi@sklum.com- Cancellazione prima della consegna: cancellazione@sklum.com- Restituzione dell'ordine consegnato: restituzione@sklum.com- Problemi nell'ordine consegnato: soluzioneproblemi@sklum.com- Modifica dell'ordine: modificaordine@sklum.comA poco a poco stiamo tornando alla normalità e rispondiamo a tutte le domande, anche se ci vorrà ancora un po' di tempo. Pertanto, vi ringraziamo molto per la vostra comprensione e siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente.Continuiamo a lavorare per voi.Grazie mille a nome di tutto il team SKLUM