Buongiorno,nel mese di febbraio 2020 ho fatto una prenotazione e pagato interamente per un viaggio da effettuare de Genova a Palermo e ritorno per il mese di maggio 2020. Il 17 aprile mi avete comunicato che il viaggio è stato annullato e mi avete inviato un coupon da utilizzare nel 2021. Per ragioni famigliari non potrò effettuare alcun viaggio nel 2021 e quindi, come previsto dalla legge, vi chiedo il rimborso integrale del mio pagamento. Vi ho già contattato sia il 9/12/2020 che il 6/01/2020 tramite il vostro sito internet. Ho sempre ricevuto una risposta automatica che diceva : Gentile cliente, la sua richiesta è stata presa in carico. stiamo gestendo… … le chiediamo di attendere una nostra risposta. Ho anche telefonato al vostro servizio clientela, peraltro gentilissimo, ma senza ottenere risultato utile che non sia un porti pazienza. Mi sembra che di pazienza ne ho portata abbastanza, anche considerando che ho pagato integralmente il mio biglietto. Adesso provo tramite l'associazione Altroconsumo e spero di ottenere un risultato rapidamente, altrimenti mi vedrò costretto a una denuncia alle autorità competenti. Grazie. Distinti saluti