indietro

Mancato rimborso IVA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: MONDO CONVENIENZA

29/05/2023

Buongiorno,In merito all’ordine PE33JE320, in data 4/5/23, seguendo le indicazioni dell’operatore che mi ha guidato durante l’acquisto, ho inviato all’indirizzo backoffice@mondoconv.it la fattura timbrata dalla dogana come prova di esportazione, richiedendo il rimborso dell’IVA come da normativa applicata sugli acquisti da parte di clienti non residenti in EU. Dopo svariati solleciti (circa una chiamata al giorno da quella data ad oggi + varie e-mail tra le quali una PEC senza risposta), ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso ne un riscontro in merito alla causa di questo ritardo. Il reparto Backoffice ad ogni mia chiamata continua a sostenere che attendono una risposta dal reparto Amministrazione e che non possono fare nulla se non “inviare un nuovo sollecito”. Diciamo che, dato il numero di chiamate, questo reparto ad oggi dovrebbe avere ricevuto all’incirca 15 solleciti.

Messaggi (1)

D. D.

A: MONDO CONVENIENZA

13/06/2023

Non avendo ricevuto risposta, chiedo intervento come da telefonata odierna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).