indietro

MANCATO RIMBORSO MERCE RESA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: MANGO

22/06/2020

Salve,ho effettuato une ordine sul sito e-commerce MANGO OUTLET il 23 Aprile (numero ordine U5FUZP)Una volta ricevuta la merce, tramite l'apposita nota di restituzione presente all'interno del pacco,ho richiesto il rimborso di alcuni capi per circa €32,00 e di un capo il cambio taglia, restituendoli integri al mittente sito in c/o MANGO RETURNS-SHOPRUNBACK IT/NS LOG SRL,VIA COLOMBO n.6,23844 Sirone LC,Italy.Il totale del rimborso ammonta ad €32.00. La spedizione del pacco è avvenuto a mie spese in data 02/05/2020 con raccomandata ordinaria.Ad oggi 22/06/2020 non ho ricevuto alcun rimborso della merce resa, nonostante abbia cercato di prendere contatti con l'azienda inoltrando un reclamoSpero di poter ricevere quanto mi spetta.Allego prova di consegna della merceGrazieMaria Anna Stano

Messaggi (1)

MANGO

A: M. S.

10/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).