indietro

MANCATO RIMBORSO NOTA CREDITO CONGUAGLIO CESSATA UTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: WEKIWI

15/03/2018

La nota credito n. 2001-E del 08/02/2018 prevede il rimborso a mio favore di euro 98,54 per conguaglio a seguito di migrazione ad altro gestore reca la scadenza del 12/03/2018 ma ad oggi, nonostante il sollecito fatto all'indirizzo e-mail fatturazione.wekiwi@sender.eglue.it, nella quale ho specificato anche il mio Iban, nulla mi è stato bonificato alla data odierna 15/3/2018. Chiedo immediato rimborso di quanto a mio credito compreso interessi ed indennizzo automatico previsto dalla normativa. Salvo ogni diritto.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: A. C.

16/03/2018

Gentile PASQUALE,in riferimento alla sua richiesta (rif. Pratica n. 134985) ricevuta in data 15/03/2018 relativa alla sua fornitura di Energia Elettrica sita inVIA 54 MARTIRI, 43 81041 BELLONA (CE) - POD IT001E80503594Comunichiamo quanto segue.L'indirizzo mail da lei indicato (fatturazione.wekiwi@sender.eglue.it) è un indirizzo di solo invio fatture. Per inviare eventuali richieste, come ad esempio il rimborso di una fattura è necessario rivolgersi alla mailclienti@wekiwi.it.Tale informazione è contenuta anche nel testo della mail riguardante la fattura oggetto del suo reclamo, in particolare segnaliamo:Gentile D'AMATO PASQUALE,in allegato a questa mail può trovare la Fattura N. 2001-E relativa ai consumi dei mesi .Il documento è stato pubblicato anche nella sezione Le tue forniture - Elenco Fatture della Sua Area Personale, alla quale può accedere con le Sue credenziali dal link:www.wekiwi.it/areapersonale/Login.Per eventuali dubbi o chiarimenti scriva a clienti@wekiwi.it.wekiwi. Smart energyIn ogni caso dato il disguido sorto, provvederemo a rimborsare la cifra dovuta tramite bonifico al conto corrente legato attualmente al suo contratto entro la fine del mese di marzo.Qualora avesse bisogno di maggiori informazioni o supporto non esiti a contattarci.Restiamo a disposizione.Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).