indietro

Mancato rimborso ordine 0614628443

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amicafarmacia

24/03/2025

Buongiorno. In data 12/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614628443 , pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 20/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Manca un articolo. Per questo prodotto Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Specifico che da storico ordini l'articolo risulta anche SPEDITO,ma in realtà non è mai arrivato. Ho inviato 3 mail di sollecito, visto che l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! Ad oggi , 24/02/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Inviato anche PEC a "farmae@pecsicura.it". Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).