Buongiorno.
In data 12/02/2025 ho effettuato ordine web N° 0614628443 , pagato in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 20/02/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Manca un articolo. Per questo prodotto Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Specifico che da storico ordini l'articolo risulta anche SPEDITO,ma in realtà non è mai arrivato.
Ho inviato 3 mail di sollecito, visto che l'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche!
Ad oggi , 24/02/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Inviato anche PEC a "farmae@pecsicura.it".
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
Saluti