Spett. ditta FARMAÈ
In data 23 Aprile u.s. ho acquistato presso il Vostro sito on line, con ordine n° 1018314785, n° 4 prodotti , pagando contestualmente l’importo complessivo di € 107,80.
Con e-mail 29 Aprile alle ore 9,22 customercare farmaè mi scriveva
[ [[ siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora stato affidato al corriere e ti assicuriamo che tutto il nostro team sta facendo il massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile.
Appena il pacco lascerà il nostro magazzino riceverai una mail con il numero di tracking per poter seguire la consegna.]]
Con e-mail dello stesso giorno 29 Aprile alle ore 14,04 refunds@taleagroupspa.com mi comunicava che a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo avrebbe provveduto al rimborso, nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi dalla consegna, dei prodotti non consegnati, con lo stesso metodo di pagamento da me utilizzato.
Il 15 maggio u.s. Rimborsi Talea Group S.p.a mi ha scritto chiedendomi scusa per il ritardo nell'elaborazione del rimborso relativo all'ordine n° #1018314785 su Farmaè, assicurandomi che la somma da restituire mi sarebbe stata accreditata nel più breve tempo possibile.
Il 16 maggio u.s. ho risposto alla suddetta mail sollecitando il rimborso della somma pagata per merce non ricevuta.
Il 9 Giugno u.s.ho scritto una e-mail a refunds@taleagroupspa.com per risollecitare il rimborso di € 49,08 , senza ottenere alcuna risposta.
Sostanzialmente dopo quasi tre mesi dal pagamento ancora non ho ricevuto il dovuto rimborso per la merce non ricevuta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.