Spett.le Amicafarmacia società di Talea Group S.p.a. ,
Con la presente espongo un reclamo per un mancato rimborso.
In data 02/04/2025 ho effettuato ordine web N° 0614820566 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 08/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni lavorativi. Trascorse ormai diverse settimane dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online. Vi scrivo via mail in data 3 giugno 2025 ma non ottengo riscontro. Riscrivo il 04/06/2025 ma la mail non va a buon fine. Lo stesso giorno, utilizzando il form online richiedo assistenza e ricevo la mail automatica di ricezione della richiesta. Ad oggi, 7 giugno 2025, non ho ancora alcun altro riscontro né tanto meno ricevuto il rimborso spettante. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre la prossima settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.
Distinti Saluti
Simone Fiordaliso