indietro

Mancato rimborso per articoli non spediti

Chiuso Pubblico

Amica farmacia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amica farmacia

25/06/2025

Buongiorno, in data 27/4/25 ho effettuato un ordine on line sul sito di Amicafarmacia. in data 29/4/25 mi è stato scritto che parte degli articoli ordinati non sarebbe stato disponibile e che mi avrebbero restituito il denaro speso (ho pagato con PayPal). entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine (Rivoli disponibili. Il mio ordine era di euro 70,50 totali, la merce arrivata ha un valore di euro 26,87 (ho copia ordine con valore totale e copia ricevuta ai fini fiscali a prova di quanto sopra). A tutt'oggi, nonostante due miei solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso. Chiedo Vs gentile assistenza per ottenere quanto mi spetta. Grazie mille Deborah Tolomelli

Messaggi (1)

Amica farmacia

A: D. T.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

Richiesta di assistenza 04 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).