Buongiorno!Ho acquistato un biglietto A/R sul sito di Italo e pagato con carta di credito per tre persone.Il giorno prima della partenza, domenica 2 gennaio 2022, mio figlio è risultato positivo al test Covid19.Ho chiamato il numero gratuito di Italo ma mi è stato risposto di chiamare il numero a pagamento, che, chiamato più volte, con spesa di credito telefonico 20 euro, mi lasciava in attesa e non rispondeva nessuno. Ho richiamato il numero gratuito spiegando l'accaduto e mi è stato sgarbatamente risposto che loro non potevano fare nulla.Ho così inviato in email e in pec richiesta di rimborso, allegando il biglietto e il tampone positivo di mio figlio. La risposta in pec è stata che dovevo trovare soluzione sul sito internet dove non è stato possibile inviare detta richiesta perché non contemplata tra le scelte possibili.Il costo del biglietto era di euro 188,40. Unitamente ai 20 euro buttati per l'attesa al telefono ho speso 208,40 euro.Mi sembra un vero furto!