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Mancato rimborso per disservizio fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: FastWeb

28/12/2022

Buongiorno. In data 18 agosto ho richiesto il trasferimento della linea internet Fastweb. Intorno al 10 ottobre (quindi ben oltre i 40 giorni massimi) vengo contattato da un loro tecnico che mi spiega l'impossibilità di traslocare la linea e che mi sarebbe stato fatto un accredito per l'accaduto dopo la riconsegna del modem. Ad ottobre mi scalano i soldi del mese ed a novembre stessa cosa (tutto fatturato). Il 18 novembre riconsegno il modem dopo aver ricevuto le indicazioni dato che ho chiamato e più volte per sollecitare e mi viene detto dall'operatore che mi sarebbe stata fatta una fattura con un accredito a dicembre dove mi venivano restituiti tutti i soldi che avevo pagato ingiustamente visto che l'errore era stato di Fastweb. Siamo al 28/12 e della fattura nemmeno l'ombra ma anzi, ieri 27/12 ho avuto un addebito di 10,24 euro sul conto corrente senza aver ricevuto nessuna comunicazione o fattura. Pretendo il rimborso e l'accredito di tutti i soldi che mi sono Stati scalati altrimenti procederò per vie legali.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. D.

30/01/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversianecessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb.Nell'attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEB


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